Al lavoro verso Genova | A Marassi si affronta la Samp - Live Sicilia

Al lavoro verso Genova | A Marassi si affronta la Samp

Domenica si affronta l'ex Mihajlovic: tutte le info per la trasferta ligure. Intanto, differenziato per Boateng ed Izco, terapie per Almiron, Bellusci e Bergessio. E, domani, allenamento a porte aperte.

Qui Torre del Grifo
di
1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). Doppia seduta di lavoro, a Torre del Grifo, per i rossoazzurri. Domenica c’è l’insidiosa trasferta di Genova contro la Sampdoria dell’ex Mihajlovic ed il Catania si affida, giustamente, al lavoro per ritrovare la strada maestra che conduce al risultato. Doppia seduta, quindi, molto intensa e programmi di lavoro particolarmente impegnativi. In mattinata, 50 minuti di sviluppo della forza in palestra, seguiti da trasformazioni pliometriche ed esercitazioni didattiche per la linea difensiva. Nel pomeriggio, invece, sessione tecnico-condizionale per il cross e due partite a tema su campo ridotto. Differenziato per Boateng ed Izco, terapie per Almiron, Bellusci e Bergessio.

Giovedì alle 15, seduta a porte aperte: l’accesso alla tribuna sarà consentito, in considerazione della capienza omologata, fino ad esaurimento dei 1392 posti disponibili.

Frattanto, il Calcio Catania S.p.A. rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Luigi Ferraris” in occasione della gara Sampdoria-Catania, in programma domenica 8 dicembre alle 15.00 e valida per la quindicesima giornata del Campionato Serie A Tim 2013/14, saranno in vendita fino alle ore 19.00 di sabato 7 dicembre, ai sensi della normativa vigente. I tagliandi del Settore Ospiti, riservati ai possessori di Tessera del Tifoso, sono disponibili presso le Ricevitorie Lottomatica della rete “Calcio Ospiti” (www.listicket.it) al prezzo di € 15 + € 1 per diritti di prevendita. Per l’acquisto sarà indispensabile presentare documento di riconoscimento e Tessera del Tifoso in originale. Per l’accesso al Settore Ospiti occorrerà esibire il biglietto, la Tessera del Tifoso ed un valido documento d’identità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI