Al Tavola tonda |la satira più scomoda

Al Tavola tonda |la satira più scomoda

Va in scena "Bad Girl - Sfrontata all'occorrenza" di Velia Lalli.

16 gennaio
di
1 min di lettura

PALERMO – Arriva a Palermo Bad Girl – Sfrontata all’occorrenza, di Velia Lalli, la prima, e senza dubbio la più brillante comedian Italiana, già vincitrice della prima edizione di Stand up Freenge del Roma Fringe Festival. Col suo nuovo spettacolo di stand up comedy, la Lalli si esibirà al Tavola Tonda sabato 16 gennaio alle ore 22 per una serata sconsigliata ai deboli di cuore e ai puritani. Dopo il successo di Giorgio Montanini e Francesco De Carlo, ecco arrivare sul palco l’unica donna tra i sette di Satiriasi, il gruppo di comedian ideato da Filippo Giardina, che ha raggiunto la notorità con Stand up comedy, su Comedy Central e con Nemico Pubblico su Raitre.
Senza censure, senza tabù, la comica più dissacrante del panorama italiano, si esibirà con Bad Girl – Sfrontata all’occorrenza. La comedian, faccia a faccia con il pubblico in un’ora di spettacolo, racconta i suoi vizi piuttosto che le virtù, le sconfitte invece che le vittorie, le perplessità anziché le convinzioni. Non solo le sue ma anche quelle di chi ascolta. Chi saremmo senza poter ostentare i nostri titoli, la nostra posizione sociale o la nostra appartenenza ad un gruppo? E soprattutto: chi siamo senza il look giusto? In fuga da ogni definizione,, insofferente alle classificazioni, demolisce tramite la risata le sovrastrutture dentro cui ci trinceriamo: politiche, sessuali, sentimentali, comunicative.
I biglietti (15 euro) sono disponibili presso l’Arci Tavola Tonda, via delle Alpi 11. Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare un’e-mail a standupcomedysicilia@gmail.com, andare sulle pagine Facebook standupcomedysicilia, Arci Porco Rosso, Arci Tavola Tonda, o chiamare il numero 3289355858.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI