Albergheria, installate le telecamere per contrastare l'abbandono di rifiuti - Live Sicilia

Albergheria, installate le telecamere per contrastare l’abbandono di rifiuti

Imperiale: “È una battaglia iniziata tanti anni fa quando ero consigliere in quella Circoscrizione, adesso, finalmente, si vedono i frutti“

PALERMO – Spesso alcune strade di Palermo sono occupate dai rifiuti abbandonati da parte dei cittadini. La Rap ed il Comune, per evitare che tutto questo vada avanti, hanno deciso di installare le telecamere in alcuni punti strategici della città.

Uno di questi è il quartiere Albergheria, dove sono state montate questa mattina le telecamere che controlleranno e serviranno a multare chi sporcherà:

“È una battaglia iniziata tanti anni fa quando ero consigliere in quella Circoscrizione e adesso, finalmente, si vedono i frutti. Sono molto soddisfatto perché in questa maniera riusciremo a controllare ancor di più il territorio, evitando che qualcuno getti rifiuti ingombranti e a qualsiasi ora del giorno, creando delle vere discariche. L’installazione della prima telecamera è frutto di una collaborazione costruttiva con il presidente Caruso e l’assessore Mineo al fine di migliorare la vivibilità nel quartiere“. Lo dichiara Salvo Imperiale, consigliere comunale della Dc.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI