Sembra l'unico assessore di questa giunta: case, Mondello, cavalli, cani, gatti, ecc., ecc., questa Palermo. E il sindaco c'è ancora?
Sembra l'unico assessore di questa giunta: case, Mondello, cavalli, cani, gatti, ecc., ecc., questa Palermo. E il sindaco c'è ancora?
Egr prof Roberto Puglisi, mi piace sentire una voce autorevole, seppure "solo" culturalmente, esprimere concetti che dovrebbero essere profondamente nostri, palermitani ma anche siciliani. Aldilà della "consolazione" culturale, non vedo in tempi brevi o medi possibilità di rinascita. I figli di quasi tutti i miei amici e i miei stessi sono andati lontano. Abbiamo già perso con loro la speranza di risorgere. Forse i figli della generazione disperata che lei ha incontrato per strada, con un colpo di reni dettato dalla disperazione, vorrà provare a rinascere. Ma se dovesse succedere, saranno lacrime e sangue come in tutte le rivoluzioni. L'età non è sufficiente per la saggezza, ma è necessaria.
Perdutamente innamorata della Sicilia dopo la prima vacanza 38 anni fa a Porto Palo di Menfi Ritornata per 14 volte girando la Sicilia in lungo e in largo scoprendo ogni volta l incanto della vostra terra. Fino a tre anni fa quando il viaggio da Varese a Messina era troppo faticoso per una sola settimana di vacanza. Noleggio auto aeroporto di Catania €750 per 7 giorni. Mai più Con rammarico
Bravo....
Considerato che era già pregiudicato, e considerato che ha commesso altri due reati consecutivi , oggi se l’è fatta franca . Prima o dopo , il cumulo di pene per i reati commessi , una volta passati in giudicato, gli faranno conoscere la triste esperienza del carcere . Peccato che un ragazzo di 20 anni abbia già bruciato la propria vita
Commenti