Alfano: "Credo che scenderà di nuovo in campo" - Live Sicilia

Alfano: “Credo che scenderà di nuovo in campo”

BERLUSCONI
di
1 Commenti Condividi

Il segretario del Pdl Alfano rilancia con forza l’ipotesi di una ricandidatura di Berlusconi a Palazzo Chigi nel 2013: “In tanti glielo stanno chiedendo e io sono tra questi – afferma – credo che alla fine lui deciderà di scendere in campo”. Daniela Santanchè afferma che “non abbiamo nessuno meglio di Berlusconi” e sostiene l’ipotesi di un ticket con una donna: “sarebbe un’idea illuminante”. Di Pietro si chiede “perché mai gli italiani dovrebbero votarlo” Per Bocchino (Fli) il cavaliere “non vincerà più le elezioni ma salverà i suoi cento pretoriani per difendere alcuni interessi”. Caustico Maroni: “Dove scende in campo, a San Siro?”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Berlusconi ha la vista lunga. Se vuole ridiscendere in campo si vede che l’Italia non è messa poi così male come si crede. Qualcosa da danneggiare c’è ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.