Allarme bomba nei pressi dell'Olimpico prima di Italia-Svizzera - Live Sicilia

Allarme bomba nei pressi dell’Olimpico prima di Italia-Svizzera

Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza la zona

ROMA – Allarme bomba, a pochi chilometri dallo stadio Olimpico di Roma, è scattato circa alle 18, quando mancavano circa a 3 ore dal fischio di inizio di Italia-Svizzera, seconda giornata di Euro 2020. 

La bomba si trovava all’interno di un auto parcheggiata al civico numero 2 di via Tito Speri, quartiere Prati, con all’interno un pacco e un filo che usciva in maniera visibile dall’abitacolo ha generato i sospetti di alcuni passanti, che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Le forze dell’ordine, intervenute con gli artificieri, hanno fatto sgomberare la zona. Gli stessi artificieri con il supporto dell’unità cinofila, sono entrati in azione per far mettere in sicurezza la zona, con le strade circostanti che sono state bloccate. All’interno dell’auto, secondo quanto fatto trapelare dalla polizia, sarebbe stato rinvenuto un ordigno artiginale che fortunatamente non è esploso.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI