sono poche 200 , io li vedo sfrecciare senza casco , a loro on interessa tanto paga papa' .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
e QUANDO CONTROLLATE LE PISTE CICLBAILI E LE MOTP CHE LE INVADONO?????
Bene Professore.
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
Una tragedia!
Semplice: al Comune di Palermo mancano in pianta organica circa 1600 lavoratori. Potrebbero essere assunti tutti nell’Amministrazione comunale con inquadramento in base al titolo di studio con un corso concorso.
Teoricamente buona idea ma nella pubblica amministrazione si accede per concorso pubblico…
Tim e Wind non sono società italiane e antepongono il profitto davanti a ogni cosa.
In italia serve una legge (che era praticamente pronta ma che pero’ i cinquestelle hanno stoppato) per abolire le telefonate provenienti dai Call-Center, che rompono a tutte le ore e che danno sono fastidio e nessuno mi venga a dire che e’ bello ricevere telefonate dei callcenter.
Un callcenter dovrebbe richiamare solo se contattato e non rompere le scatole tutto il giorno.
Serve una legge che consideri queste telefonate come limitazione della libertà personale.
Rubano tempo a chi lavora !!!
Pessima idea, sono lavoratori di aziende private, privilegiati in quanto dotati di ammortizzatori sociali.
Centinaia di piccole aziende chiudono e i dipendenti devono cercarsi un nuovo lavoro senza che lo stato dia un solo centesimo.
Mi dispiace dissentire da Lei ma il mondo del call center si divide di attività outbound (ossia chiamata promoziale ) ed inbound (chiamamta di assistenza)
ed entrambi i comparti sono delle attività volte ad erogare un servzio, non dimentichiamo che anche coloro i quali voi definite “disturbatori” stanno lavorando!!
In tutto questo se i lavoratori hanno pensato che avendo un lavoro potevano giustissimamente farsi una famiglia, non hanno però fatto i conti con la coscienza d’imprenditori d’assalto che vengono in Sicilia solo per gli sgravi e quando finiscono…dichiarano crisi. A loro dei lavoratori e delle loro famiglie non interessa una beneamata cippa. Per quanto hai sindacati no comment…Corsi e ricorsi…4u docet
Attività lavorativa del call center inbound alla fine