"Almaviva, il nostro impegno| per una soluzione" - Live Sicilia

“Almaviva, il nostro impegno| per una soluzione”

"Se uno degli immobili confiscati che verranno trasferiti al Comune dovesse servire per risolvere l’emergenza occupazionale di Almaviva, l’amministrazione comunale sarà la prima a chiedere che si usi in questo senso”.

la nota di orlando
di
1 min di lettura

PALERMO – “Confermo ancora una volta l’assoluta priorità da parte del Sindaco di Palermo che darà, come per il passato, tutta la sua disponibilità per ogni iniziativa utile per trovare una soluzione alla vertenza Almaviva a salvaguardia, quindi, dei livelli occupazionali”. Lo ha detto oggi il Sindaco Leoluca Orlando. “E’ in atto un importante percorso di trasferimento all’amministrazione comunale di Palermo di numerosi immobili da parte dell’Agenzia per i beni confiscati alla mafia e se anche uno solo di questi – conclude Orlando – dovesse servire per risolvere l’emergenza occupazionale di Almaviva, l’amministrazione comunale sarà la prima a chiedere che si usi in questo senso”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI