Almici: "C'è molto rammarico. Dobbiamo fare meglio" - Live Sicilia

Almici: “C’è molto rammarico. Dobbiamo fare meglio”

Al terzino non va giù la sconfitta subita contro la Turris
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Palermo esce sconfitto dal Barbera per 1-0, con la Turris che nei minuti finali riesce a trovare il gol con Pandolfi al 94′.

Al termine del match il terzino Almici è intervenuto in conferenza stampa: “Quando perdi a livello mentale pesa molto, venivamo da un periodo positivo. Se guardiamo la partita di oggi c’è grande rammarico. La prestazione c’è stata, ci sono state le palle gol che dobbiamo sfruttare meglio. C’è molto rammarico”.

“Nelle ultime partite non è mai mancata la cattiveria, dobbiamo sfruttare meglio quando arriviamo negli ultimi metri. Se segnavamo al 90’ era sulla falsa riga della precedente, peccato. Ora c’è da ripensarci e ripartire da domani”.

“Dovevamo essere un po’ più furbi, ma sono errori che possono capitare. Inutile trovare colpevoli. Già se uscivi con un pareggio da una partita così non ero soddisfatto ma triste, una sconfitta è difficile da mandare giù Proteste sul fallo su Saraniti? Ero lì vicino e mi è sembrato di vedere fallo, ma non ho la certezza”.

“È più il rammarico nostro di non aver fatto gol piuttosto che bravura loro. È un tasto da cui dobbiamo ripartire, chi ci affronta ha paura del Palemro perché produciamo una mole di gioco importante. Secondo me è una situazione che anche durante la settimana dovremo cercare di migliorare, sfruttare le palle gol che ci capitano”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI