Alvaro Soler in concerto | al Cous Cous Fest di San Vito - Live Sicilia

Alvaro Soler in concerto | al Cous Cous Fest di San Vito

Alvaro Soler (Foto Facebook)

Il suo singolo 'Sofia' ha raggiunto quota 70 milioni di visualizzazioni.

Il festival dell'integrazione culturale
di
0 Commenti Condividi

SAN VITO LO CAPO (TRAPANI) – Alvaro Soler, con il suo singolo Sofia, con 70 milioni di visualizzazioni su Youtube e doppio disco di platino in due mesi dall’uscita, sara’ a San Vito Lo Capo in concerto gratuito sabato 17 settembre in occasione della 19esima edizione del Cous Cous Fest, organizzato dall’agenzia di comunicazione Feedback in partnership con il Comune di San Vito Lo Capo. La prossima edizione della rassegna, il Festival internazionale dell’integrazione culturale anche quest’anno offrirà ai suoi visitatori un ampio calendario di spettacoli di grande livello, tutti gratuiti, in piazza Santuario. Il concerto di Alvaro Soler, musicista di soli 24 anni che si è fatto conoscere in tutto il mondo la scorsa estate con il singolo El Mismo Sol, certificato 5 volte platino, sarà l’unica tappa del centro-Sud Italia del cantautore spagnolo che ha annunciato oggi le 4 date nazionali del suo atteso tour estivo. L’artista spagnolo, vincitore del Coca-Cola Summer Festival che si è aggiudicato per due anni di seguito il premio di Rtl per la canzone dell’estate, è stato scelto per formare la nuova giuria per la decima edizione di X-Factor.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *