Amarcord rosanero al "Viareggio" | Sicignano e La Grotteria insieme - Live Sicilia

Amarcord rosanero al “Viareggio” | Sicignano e La Grotteria insieme

A ritrovarsi sono stati due beniamini della curva, rimasti nel cuore del popolo rosanero. Anche grazie alle loro gesta, il Palermo conquistò nel 2001 la promozione in serie B nel 2001.

livesportsocial
di
0 Commenti Condividi

LUCCA – Il torneo di Viareggio diventa anche occasione per un incontro tra due volti storici del Palermo d’inizio millennio. A ritrovarsi sono stati due beniamini della curva, rimasti nel cuore del popolo rosanero nonostante nel decennio successivo il club di viale del Fante abbia ripetutamente centrato la qualificazione alle coppe europeo, sfiorando addirittura la conquista di una Coppa Italia.

I soggetti in questione sono Vincenzo Sicignano e Cristian La Grotteria. L’ex estremo difensore adesso è preparatore dei portieri per il club rosanero, mentre l’argentino è ora nello staff dirigenziale del Bassano. Un incontro impreziosito da una foto ricordo e da un commento pubblicato dall’ex attaccante del Palermo sul proprio profilo Facebook: “Dopo tanti anni ci ritroviamo. Io sempre capelli lunghi, lui sempre pelato! Abbiamo vinto e vissuto grandi momenti insieme. Sicignano numero 1”. Due pezzi di storia rosanero si sono ritrovati.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *