Amg, l'ok dell'assemblea dei soci| Sarà amministrata da un Cda - Live Sicilia

Amg, l’ok dell’assemblea dei soci| Sarà amministrata da un Cda

L'attuale amministratore unico, Mario Butera, diventa ora presidente del Cda.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – L’assemblea dei soci di Amg Energia spa ha deliberato che la società sia amministrata da un consiglio di amministrazione. Su indicazione del sindaco di Palermo Leoluca Orlando, l’attuale amministratore unico, Mario Butera, diventa ora presidente del Cda di cui sono stati designati componenti Domenico Macchiarella e Concetta Pennisi. La decisione è stata adottata nel corso di una seduta a cui ha partecipato, in rappresentanza del socio unico comune di Palermo, l’assessore alla Rigenerazione urbana e ai rapporti funzionali con Amg Energia, Maria Prestigiacomo. “Le società partecipate sono componenti operative e fondamentali dell’Amministrazione comunale – dice Prestigiacomo -. Si conferma l’importanza di fare sistema con l’obiettivo condiviso di lavorare per la città”. “Porgo il mio apprezzamento – ha detto Orlando – per il nuovo assetto di Amg che consentirà una migliore organizzazione ed un miglior servizio ai cittadini”. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *