Amici 13, eliminato Nick |I Bianchi alla riscossa VIDEO - Live Sicilia

Amici 13, eliminato Nick |I Bianchi alla riscossa VIDEO

La siciliana Deborah Iurato prosegue la sua corsa e duetta con Massimo Ranieri.

0 Commenti Condividi

Settimo appuntamento con il serale di “Amici”. Ad abbandonare il talent show condotto e portato al successo da Maria De Filippi è il “blu” Nick Casciaro. Il 23enne, originario di Bolzano, si arrende al ballerino Vincenzo Durevole in gara nella squadra dei Bianchi. Deborah Iurato, la ragusana per la quale la Sicilia intera fa il tifo, prosegue la sua corsa. La 21enne strega lo studio con “Cu’mme” di Mia Martini e Roberto Murolo recitato in coppia con Vincenzo, per poi bucare lo schermo duettando con Massimo Ranieri in “Vent’anni” e “Se bruciasse la città”. “Set fire to the rain” di Adele è invece il brano proposto per la prova speciale dalla siciliana che interpreta anche “Let it be” dei Beatles e viene salvata dal suo coach Moreno. Il rapper manda Vincenzo al ballottaggio e la sua scelta si rivela azzeccata dal momento che a tornare a casa è Nick. La settima puntata di “Amici” registra la presenza in studio di Raoul Bova nelle vesti di quarto giudice e il duetto di Mario Biondi con l’eliminato.

IL DUETTO DI DEBORAH IURATO E MASSIMO RANIERI

DEBORAH E VINCENZO IN “CU’MME” 

DEBORAH IN “SET FIRE TO THE RAIN”

DEBORAH IURATO – “LET IT BE”

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *