Amici 13, la ragusana duetta| con Giorgia e canta l'inedito| VIDEO - Live Sicilia

Amici 13, la ragusana duetta| con Giorgia e canta l’inedito| VIDEO

La squadra dei Bianchi perde Lorenzo, lo scontro Bosè-Moreno e le esibizioni di Deborah Iurato. La siciliana prosegue la sua corsa e duetta con una big della musica italiana.

IL TALENT SHOW DI CANALE 5
di
0 Commenti Condividi

Serata di emozioni ad “Amici”. La concorrente ragusana Deborah Iurato, tra i favoriti per la vittoria finale, prosegue la sua corsa nella squadra dei Bianchi che perde il ballerino Lorenzo. La quinta puntata vede nelle vesti di quarto giudice l’attore Riccardo Scamarcio e in qualità  di ospiti quattro big della musica italiana: Gigi D’Alessio, Umberto Tozzi, Luca Carboni e Giorgia. Quest’ultima duetta con la concorrente siciliana in “Pregherò” e “Quando una stella muore“. La 21enne, nella scuola di “Amici” dal giorno in cui è stata composta la classe, si distingue per le sue interpretazioni di “Think” di Aretha Franklin, “Don’t cry for me Argentina” rivisitata in chiave rap con il coach Moreno e “You Shook Me All Night Long” degli Ac/Dc cantata in coppia con Paolo. Degno di nota anche l’inedito dal titolo “Danzeremo a luci spente”. Sempre più accesi gli scontri tra Moreno e Miguel Bosè. Lo screzio più eclatante dopo un’esibizione dei Dear Jack. “Per ottenere il rispetto bisogna dare rispetto, la tua curva mi applaude”, dice il rapper. “Stai rasentando la follia…Siccome vuoi avere sempre ragione perderai sempre nella vita“, replica Bosè. “Mi hai ferito, non mi intimorisci con queste passerella”, sbotta Moreno.

IL DUETTO CON GIORGIA

MORENO E DEBORAH IURATO – “DON’T CRY FOR ME ARGENTINA”

DEBORAH E PAOLO – “YOU SHOOK ME ALL NIGHT LONG”

DEBORAH IN “THINK” DI ARETHA FRANKLIN

L’INEDITO DI DEBORAH IURATO – “DANZEREMO A LUCI SPENTE”

 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.