Amministrative a Catania, Catanoso (FdI) lancia la candidatura di Sergio Parisi

Amministrative, Catanoso (FdI) lancia la candidatura di Sergio Parisi

L'ex parlamentare acese risponde all'iniziativa di Valeria Sudano della Lega.

CATANIA. ”Penso che Fratelli d’Italia abbia tante energie e tante personalità da mettere in campo su una candidatura a servizio della città di Catania. Tra questi c’è certamente Sergio Parisi che ha fatto ottime cose da assessore, lavorando con le associazioni e sapendo mettere a frutto i fondi del Pnrr”, lo dice Basilio Catanoso, dirigente di FdI e uomo di punta dei meloniani etnei, parlando con l’AdnKronos. Dopo il passo in avanti della Lega e della deputata Valeria Sudano, arriva il primo nome fuori dai rumors anche dalla fiamma tricolore. 

Uomo di sport e già assessore di Salvo Pogliese a Palazzo degli Elefanti, Parisi ha già palesato al nostro giornale la disponibilità a una candidatura eccellente, suscitando però polemiche interne al suo stesso partito per la tempistica. Ora è Catanoso a fare esplicitamente il suo nome:  “Il Comune di Catania – ha detto ancora l’esponente di FdI – ha iniziato un percorso che va finito. Oltre a Parisi ci sono altre personalità che possono essere assolutamente in grado di servire la città dei primi cittadini. La coalizione di centrodestra sarà unita per una città importante come Catania”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI