Amministrative Palermo, Schifani: "Non facciamoci del male" - Live Sicilia

Amministrative Palermo, Schifani: “Non facciamoci del male”

L'appello dell'ex presidente del Senato
POLITICA
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – “La vittoria del centrodestra al comune di Palermo, dopo il fallimento dell’amministrazione Orlando, è pressoché certa. Ma c’è sempre un modo per bruciarla: procedere come si sta agendo inspiegabilmente oggi”.

Lo afferma il senatore di Forza Italia Renato Schifani. “Apprendo, infatti, di vertici convocati a livello locale nei quali si è precipitosamente dovuta includere la presenza di forze politiche che erano state inspiegabilmente escluse. E della convocazione di imminenti vertici romani dove si ripete lo stesso errore della parzialità degli inviti, generando ulteriori polemiche nella coalizione.

Mi auguro che il buon senso e la ragione prevalgano, perché Palermo ha bisogno di una vera svolta attraverso l’immediata individuazione di un candidato comune, scelto dai rappresentanti politici del territorio e non dai palazzi romani, che possegga, per la sua storia e preparazione, i requisiti politici ed amministrativi per risollevarla dal baratro finanziario in cui è stata portata”, conclude.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Senti chi parla… un personaggio da dimenticare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.