CATANIA – In occasione delle celebrazioni agatine estive, su iniziativa del Comune e dell’assessorato alle attivita’ produttive, cordinato dall’assessore Angela Mazzola, si è svolta la premiazione del concorso per la migliore vetrina “Amo Sant’Agata” edizione 2015 con la consegna delle targhe alle ditte vincitrici in presenza del cerimoniere commendatore, Luigi Maina e del presidente del comitato dei festeggiamenti Agatini, Francesco Marano e dell’assessore Rosario D’agata e consiglieri comunali.
Il vicepresidente nazionale Cna-Federmoda Lorenzo Costanzo promotore del premio, ha consegnato le targhe agli artefici delle vetrine giudicate piu’ belle nelle tre categorie in cui era il premio: popolare, creativo e religioso. Per quanto riguarda la vetrina popolare il premio è andato Pasticceria “Nonna Vincenza” di piazza Duomo, il premio della vetrina creativa è stato attribuito a negozio di Arredamenti Bonaccorsi via Plebiscito 247, infine il premio della vetrina religiosa è andato al bar di piazza Vittorio Emanuele ”L’etoile d’or srl”.
In conclusione dell’edizione 2015 è stato conferito il premio per la solidarieta‘ e l’impegno sociale “Amo Sant’Agata 2015” alla giovane Claudia Labisi.