Anche Cassano in Cina? | Offerta attesa a breve - Live Sicilia

Anche Cassano in Cina? | Offerta attesa a breve

Nessuna offerta da Palermo, FantAntonio potrebbe accettare una grossa somma di denaro.

calciomercato
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Nè Serie B, nè Palermo. La carriera di Antonio Cassano da calciatore potrebbe concludersi molto lontano dall’Italia e più precisamente in Cina. Proprio come successo ai vari Tevez, Oscar e Witsel anche sul tavolo del talento barese infatti, secondo quanto scrive ‘Il Corriere dello Sport’, in queste settimane sarebbero arrivare un paio di offerte e l’agente Beppe Bozzo sta cercando di convincere Cassano a prenderle in considerazione. Al momento l’idea di trasferirsi dall’altra parte del mondo a dire il vero non alletta molto nè lui nè la moglie Carolina che, d’altronde, in questi anni hanno rifiutato anche destinazioni italiane pur di restare nella loro amata Genova. Chiaro però che se Cassano vorrà davvero continuare a giocare ogni soluzione dovrà essere presa in considerazione dato che la sua avventura alla Sampdoria è di fatto finita nel maggio del 2016 dopo la furiosa lite con il braccio destro di Ferrero.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *