Anche Gasparri sbarca in Sicilia | In tour nella zona del Palermitano - Live Sicilia

Anche Gasparri sbarca in Sicilia | In tour nella zona del Palermitano

Il vice presidente del Senato sarà accompagnato da Marcello Tricoli, candidato di Forza Italia.

Verso le regionali
di
6 Commenti Condividi

PALERMO – Il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, oggi alcune zone del Palermitano. Lo accompagnerà Marcello Tricoli – candidato di Forza Italia a sostegno del quale Gasparri è venuto in Sicilia – in un tour che ha in programma incontri con simpatizzanti e sostenitori presso circoli, amministrazioni comunali e strutture private.

“Il vicepresidente Gasparri è politico con una tradizione culturale che pochi in Italia possono vantare, la sua presenza nel nostro territorio ci fa capire che il centrodestra ha a cuore le sorti della Sicilia ed è un auspicio per l’esito di queste consultazioni regionali”, ha dichiarato Tricoli.

Gasparri e Tricoli nel corso della giornata visiteranno, tra gli altri, i comuni di Marineo, Corleone (dove terranno un incontro presso  l’ Associazione culturale “ Spazio Libero Camerana”) e Camporeale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

6 Commenti Condividi

Commenti

    Con Gasparri apposto siamo!

    Ma queste “comparsate” le fanno gratis?

    Gasparri ?? Ma ancora ? Ma il Centro Destra quando inizia a mandare in pensione sto Gasparri ? Ogni volta che parla il centro destra perde voti

    semplicemente inutile…..dimostra ciò che fanno i vecchi partiti….

    Gasparri in tour in Sicilia. Gli avversari di Musumeci ringraziano.

    mancava solo gasparri! apposto siamo… sic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.