Anci Sicilia: "Necessario l'accesso | illimitato e gratuito ad Internet" - Live Sicilia

Anci Sicilia: “Necessario l’accesso | illimitato e gratuito ad Internet”

Commenti

    si giusta richiesta, però gli uffici pubblici, si adeguano a ricevere le domande online, per esempio la scelta del medico di famiglia, il cittadino si deve recare nel distretto sanitario ufficio anagrafe di presenza per effettuare la scelta, solo un esempio, per capire che ancora gli enti pubblici in sicilia sono poco inclini all’utilizzo delle tecnologie. Facciamo la dichiarazione dei redditi online, e non si può fare una cosa banale?

    Il pane devi chiedere gentmo Sindaco

    Qualunquemente e spezzatamente: chiu Internet pi tutti!

    Chi si rivede: orlando! Come al solito va cercando cose che devono fare altri mentre in questa fase è stato come se nonvesistesse. In realtà non esiste più come sindaco.

    In realtà, non possiamo andare a lavorare, non abbiamo avuto alcuna elemosina dallo stato, in compenso dobbiamo stare a casa, pagare le bollette luce, gas acqua e internet e poi fare la spesa per mangiare, con quali soldi non si sa. io sto provando a scavare nel garage magari sono fortunato e trovo il petrolio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI