Ancora caldo, picchi fino a 36° | Domenica arriva la tregua - Live Sicilia

Ancora caldo, picchi fino a 36° | Domenica arriva la tregua

Per domenica 19 attesi anche temporali.

0 Commenti Condividi

CATANIA. Per gli amanti dell’aria frizzante, la stagione calda è arrivata troppo presto. L’ondata di calore che in queste ore ha investito l’isola ha già messo in ginocchio vaste aree del territorio: dalla riviera ionica a quella tirrenica. Senza contare il vento di scirocco che ha dato purtroppo man forte alle fiamme che ieri hanno devastato varie zone del palermitano. Ma per domani nessuna tregua. La giornata di sabato 18 sarà di nuovo caratterizzata da un caldo sub-tropicale tra debole-moderato.   Le temperature potranno raggiungere fino a 33° con picchi di 35° -36° da avvertirsi di più nelle aree della Sicilia centro orientale, fra Enna e Catania. Insomma, chi può – per la giornata di sabato – riuscirà ad approfittarne per un tuffo e una veloce abbronzatura. Diversa sarà invece la giornata di domenica in cui è previsto un netto miglioramento.  Il caldo cocente cederà il passo a un’arietta più fresca e respirabile. Oltre al calo delle temperature per domenica 19 sono attesi anche possibili fenomeni temporaleschi. Per il weekend tutti accontentati, insomma.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    In pratica, il normale clima estivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *