Andjelkovic, un nuovo sloveno| alla corte rosanero - Live Sicilia

Andjelkovic, un nuovo sloveno| alla corte rosanero

Preso lo stopper del Maribor
di
0 Commenti Condividi

Non c’è due senza tre. Dopo Ilicic e Bacinovic sta per arrivare a Palermo un nuovo sloveno: è Sinisa Andjelkovic, possente centrale difensivo del Maribor. Il Club rosanero ha già trovato l’accordo con la società slovena. Il Palermo verserà nelle casse del club biancoviola circa due milioni di euro, mentre il calciatore firmerà un contratto quadriennale da 250 mila euro a stagione. Insomma un affare che andrà in porto ad inizio gennaio, quando riaprirà la sessione invernale del calcio mercato.

Andjelkovic è un centrale alto, forte, possente e disciplinato tatticamente. Ha 24 anni, il suo procuratore, Armin Ruznic, lo ha paragonato a Munoz e Bovo: “E’ molto bravo, il Palermo lo cerca, ma anche altri club lo vogliono – dice a stadionews.it – Le possibilità ci sono anche perchè la priorità è proprio quella rosanero. Ma ancora non c’è nulla di concreto, ci sono anche altri club, uno italiano e uno spagnolo. Si vedrà. Il Maribor ha ottimi rapporti con il Palermo e l’affare potrebbe essere agevolato anche da questo. Lui è un centrale che somiglia a Bovo e Munoz, una via di mezzo tra i due”. L’affare invece è fatto e naturalmente Ruznic non potrà ufficializzarlo prima delle firme. Tra l’altro, l’allenatore del Maribor ha confermato che il calciatore andrà via. Insomma un altro sloveno a Palermo e chissà se non seguirà le orme dei sue due ex compagni, che in rosanero stanno mettendo le ali…”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.