Andujar accoglie il suo Papa: | "Che gioia, che emozione!" - Live Sicilia

Andujar accoglie il suo Papa: | “Che gioia, che emozione!”

L'esultanza questa volta non è calcistica: è una felicità che abbraccia la fede e che lancia un forte segnale dii speranza. La "colonia" argentina catanese accoglie il nuovo papa Francesco: e per tutti lo fa Mariano Andujar.

Esulta la comunità argentina
di
1 min di lettura

CATANIA. Una speranza prima ancora che una semplice bandiera di campanile. La colonia degli argentini catanesi, ben dieci, accoglie l’investitura a nuovo Papa della Chiesa Cattolica del cardinale Jorge Mario Bergoglio. Mariano Andujar, nativo di Buenos Aires proprio come Papa Francesco, ha affidato al sito ufficiale della società le sue sensazioni: “Sono davvero emozionato, è un momento storico e ho accolto la notizia con un grande sorriso. Ho sentito quasi tutti i miei compagni e per noi argentini l’origine del nuovo Papa è certamente un motivo in più per gioire. Papa Francesco porta il Sud del mondo, le sue speranze e la sua energia in Vaticano: possa essere uno splendido percorso sulla retta via della fratellanza per tutti, proprio come è stato detto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI