Angelina Jolie senza i seni,| il ritratto-choc - Live Sicilia

Angelina Jolie senza i seni,| il ritratto-choc

Un artista svedese dedica un'opera all'ardita scelta dell'attrice di sottoporsi ad un intervento di asportazione dei seni. Il dipinto sarà venduto all'asta e il ricavato devoluto in beneficenza. Ritratto di pessimo gusto o giusto tributo al coraggio della Jolie?

LA CURIOSITA'
di
2 Commenti Condividi

Il ritratto-choc realizzato da Andersson

Negli ultimi giorni Angelina Jolie ha calamitato l’attenzione su di sè a causa della mastectomia totale cui si è sottoposta per ridurre il rischio di tumore al seno o all’utero. Johan Andersson, artista svedese noto per aver ritratto Amy Winehouse dopo la sua morte, ha dedicato alla coraggiosa scelta della star hollywoodiana un’opera controversa. Un ritratto che ritrae la Jolie nuda, senza i seni. Ovvero una trasposizione di come l’attrice apparirebbe oggi dopo l’intervento di asportazione. Il pubblico appare diviso tra coloro che trovano l’opera di pessimo gusto e chi, invece, la reputa un giusto tributo all’impavida Angelina. L’autore ha reso noto che il dipinto sarà venduto all’asta e il ricavato devoluto ad un’organizzazione del Congo cui l’attrice – da sempre sensibile alla beneficenza – è molto vicina. Secondo il Daily Mail, si aggirerebbe attorno ai 22 mila dollari la stima degli introiti derivanti dalla vendita del ritratto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Penso che il ricavato sarebbe stato maggiore se il ritratto fosse stato fatto prima dell’operazione 🙂

    Ecco questo sí che é un commento di cattivo gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *