PALERMO – Centinaia di animali venduti illegalmente. A rendere nota la notizia sono i carabinieri Forestali del Centro Anticrimine Natura di Palermo che tracciano un bilancio degli ultimi 4 mesi di quest’anno. A essere state denunciate sono 23 persone a cui sono state addebitate accuse a vario titolo. È stata scoperta, così, la vendita illegale di 112 esemplari di tartarughe di terra e 130 esemplari cardellini. Tutti gli esemplari sequestrati sono stati affidati alle cure di Centri di conservazione della fauna selvatica.
Tutti gli esemplari sequestrati sono stati affidati alle cure di Centri di conservazione della fauna selvatica
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

