Antenna accanto alla chiesa |Monta la protesta a Galermo - Live Sicilia

Antenna accanto alla chiesa |Monta la protesta a Galermo

Una presenza che non fa stare tranquilli i residenti della zona che temono per la salute, data la vicinanza dell'impianto alle abitazioni. E che sabato alle ore 10.00 protesteranno in piazza chiesa madre.

l'allarme
di
1 Commenti Condividi

CATANIA – Sarebbe spuntata nel giro di una notte, senza che nessuno sapesse alcunché. E ora c’è un’intera comunità preoccupata, tanto da aver deciso di scendere in piazza per protestare ufficialmente. Accade a San Giovanni Galermo dove venerdì notte è stata posizionata un’antenna per la telefonia mobile a pochi metri dalla Chiesa Madre. Una presenza che non fa stare tranquilli i residenti della zona che temono per la salute, data la vicinanza dell’impianto alle abitazioni. “Vogliamo sapere – spiega Diego Alercia, residente – se potrebbero esserci problemi per chi vive in zona e se ci sono carte che escludono danni alle persone”. Sabato alle 10, residenti e rappresentanti della municipalità, saranno in piazza per manifestare e chiedere risposte.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    A Paterno da almeno 10anni, vi è un antenna, che sembra un minareto, a 20 metri dal Monastero in piazza Indipendenza…..che schifo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.