La Clerici ci riprova con Eddy - Live Sicilia

La Clerici ci riprova con Eddy

La conduttrice tv racconta ad "Oggi" il perché dell'ennesiva, nuova chance offerta a Eddy Martens. I due, protagonisti di infiniti alti e bassi, hanno una figlia: Maelle.

RITORNO DI FIAMMA
di
1 Commenti Condividi

A volte ritornano. E’ il caso di Eddy Martens rientrato nella vita di Antonella Clerici attraverso l’ennesima porta aperta dalla conduttrice de “La prova del cuoco“. Una relazione tormentata, quella tra la Clerici e l’ex animatore di villaggi turistici, costellata da infiniti tira e molla, da cui è nata l’amatissima figlia Maelle. Una grande prova di forza e di coraggio per la conduttrice Rai che ha più volte glissato sulle presunte scappatelle del compagno, più volte beccato dai settimanali di gossip in atteggiamenti ambigui con altre donne. L’Antonella nazionale ha così commentato ad “Oggi” la nuova chance concessa al papà di Maelle: “Ho perdonato tante cose e ho cercato di giustificarle perché è umano sbagliare. Finché ci sarà un briciolo di possibilità, io ci proverò”. Ma, come ammette la stessa conduttrice, non sarà facile: “Solo il tempo ci dirà se io ed Eddy resteremo una coppia di amici uniti dall’amore per Maelle o se quella unione tornerà a essere quella degli inizi. Adesso siamo in una fase troppo delicata per trarre conclusioni“. “Sono convinta – ha concluso la Clerici – che restare e tentare sino all’ultimo di aggiustare un rapporto sia molto più difficile che rottamarlo“.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    E chi se ne frega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.