Anziano inghiottito dal mare| Ritrovato il corpo - Live Sicilia

Anziano inghiottito dal mare| Ritrovato il corpo

E' stato rinvenuto ieri, presso gli scogli di Caos a Porto Empedocle, il corpo senza vita di Pietro Calvo, pensionato agrigentino travolto dalle onde nella giornata di venerdì.

PORTO EMPEDOCLE
di
1 min di lettura

PORTO EMPEDOCLE – La sua scomparsa, segnalata nella giornata di venerdì nei pressi del lungomare di Porto Empedocle, aveva allarmato parenti ed amici. Il corpo senza vita di Pietro Calvo, pensionato empedoclino,  è stato ritrovato ieri mattina fra gli scogli del Caos da sommozzatori e pompieri giunti da Messina.

L’uomo dopo essere stato travolto dalle onde, dove curava problemi di circolazioni prescrittigli dal proprio medico, è stato ricercato senza fortuna in questi giorni da carabinieri e uomini della capitaneria di porto. Ieri mattina la scoperta. Il cadavere dell’anziano non si era allontanto molto dalla scogliera rallentando le operazioni di recupero dei sommozzatori. Una tranquilla giornata si trasforma dunque in tragedia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI