Anziano scomparso | Ricerche della Forestale a Gangi - Live Sicilia

Anziano scomparso | Ricerche della Forestale a Gangi

Pattuglie del Corpo forestale della Regione siciliana - con un mezzo anfibio Unimog, insieme ai carabinieri e alla polizia municipale di Gangi - sono impegnate nel circondario del comune madonita per la ricerca di Francesco Paolo Alaimo, 72 anni.

In provincia di Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Da ieri sera pattuglie del Corpo forestale della Regione siciliana – con un mezzo anfibio Unimog, insieme ai Carabinieri e alla Polizia Municipale di Gangi – sono impegnate nel circondario del comune madonita per la ricerca di Francesco Paolo Alaimo, 72 anni, scomparso nella serata di ieri. Alle operazioni coordinate dal distaccamento forestale di Gangi partecipano unità del Soccorso montano forestale e un elicottero inviato dal Centro operativo provinciale di Palermo.

Sono stati trovati un maglione e una sciarpa che apparterrebbero a Francesco Paolo Alaimo, l’anziano di Gangi di 72 anni di cui da ieri sera non si hanno più notizie. A riconoscere gli indumenti la sorella dell’anziano. Alle ricerche hanno preso parte i vigili del fuoco, i carabinieri, gli uomini della forestale con mezzi subacquei e un elicottero. La zona è setacciata anche dagli uomini del soccorso alpino. Nel corso delle ricerche un sommozzatore dei vigili del fuoco è caduto e si è fatto male al viso. E’ stato trasportato d’urgenza con l’elicottero della Forestale all’ospedale di Petralia Sottana. Non sarebbe in pericolo di vita. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI