Anziano travolto da furgone |Il conducente si dilegua - Live Sicilia

Anziano travolto da furgone |Il conducente si dilegua

L'uomo di 76 anni è ricoverato al Cannizzaro in condizioni gravi.

PATERNO’ -Investito da un furgone il cui conducente è scappato lasciandolo in terra. E’ successo a Paternò dove un anziano 76enne è stato arrotato da un mezzo lungo la vecchia Statale 121. L’incidente, come riporta Videostar, è avvenuto intorno alle 13, all’interno di un distributore di carburante, non distante dalla rotatoria di Corso Italia. Un giovane alla guida di un furgone bianco Daily impegnato in retromarcia non si è accorto della presenza dell’uomo che camminava a piedi, travolgendolo con le ruote posteriori.

Una scena notata dal nipote dell’anziano che ha tentato invano di fermare il conducente del mezzo che si sarebbe prima fermato e poi, sceso dal mezzo, preso dal panico si sarebbe dileguato. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 e l’elisoccorso che ha trasportato il ferito in gravi condizioni, al Cannizzaro di Catania dove l’uomo è ricoverato in prognosi riservata. Alcuni testimoni descrivono la vittima cosciente e senza ferite al viso. Poco dopo, riporta sempre Videostar, sono giunti Vigili Urbani e Carabinieri che si sono messi subito sulle tracce del furgone. Il conducente rischia adesso una denuncia per il mancato soccorso.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI