Appuntamento a Palermo: il valore della gentilezza - Live Sicilia

Appuntamento a Palermo: il valore della gentilezza

Si tratta di un impegno etico concreto, volto a diffondere valori e buone pratiche
L'INIZIATIVA
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Natalia Re, Ambasciatrice della Gentilezza Regione Sicilia, annuncia l’appuntamento per il 25 giugno, ore 18, alla Casa della Cooperazione (Palermo) riguardante la Conferenza di presentazione “Il Valore della Gentilezza” – Programma 2022, con il Patrocinio della Camera dei Deputati e Senato della Repubblica. Si tratta di un impegno etico concreto volto a diffondere valori e buone pratiche, che si concluderà il 13 novembre, giornata nella quale venne costituito a Tokyo nel 1996, il “World Kindness Movement”.

Il Programma è ispirato al Global Goal 11 di Agenda 2030, dedicato all’ambiente ed ai luoghi dove viviamo, valorizzando il patrimonio culturale e paesaggistico e la qualità di vita delle persone.

Interverranno in conferenza: Natalia Re (Business Development Manager Ugri Servizi per l’Ambiente); Viktoriya Prokopovych (Coordinatrice Territoriale per la Sicilia Occidentale, nominata presso il Consolato Generale dell’Ucraina a Napoli); Nadine Abdia (Rappresentante Comunità Tunisina a Palermo); Sara Giudice (Giornalista, Esponente #senzagiridiboa); Gaia Moscato (Studentessa).

Modera: Giorgia Butera (Presidente Mete Onlus).

Durante la Conferenza (organizzata da Mete Onlus) sarà proiettato lo Short-Film (scritto e diretto dalla Butera) realizzato per lanciare l’apertura del Programma. Riprese e montaggio a cura di Alfredo Di Forti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.