Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Mi viene da piangere.
Stai sereno diventerà bellissima, malgrado voi. O meglio senza d
Non sono una necessità.
Striscia la Notizia, edizione sicula coronavirus: dallo studio il gabibbo lancia il roboante annuncio “i poteri speciali, i poteri speciali” e l’inviato uomo ventosa, quello con in testa lo stura lavandini, gli fa da eco “giuso, bravo, i poteri speciali, i poteri speciali”. In questo periodo meno male che qualcuno ci fa sorridere.
Che vergogna
ripete slogan?
mai applicato perché cassato dalla corte costituzionale
Onorevole, si vergogni!!!
Se ha un briciolo di dignità o cambia partito o buttate fuori questi inetti, incapaci e amici degli amici.
Come è possibile che la provincia più piccola Enna, superi in numeri assoluti la provincia più grande Palermo per contagiati.
Vergognatevi difronte a tutti i siciliani!!!
Non veniamo a cacciarvi perché non possiamo uscire; o forse volete l’esercito per impedircelo?
Meno male