Armao accerchiato contrattacca: | "Errori del passato, ecco i numeri"

Armao accerchiato contrattacca: | “Errori del passato, ecco i numeri”

Commenti

    É da 15 anni che vari scienziati si accomodano presso l’assessorato dell’ Economia e quando vanno via dicono sempre che i predecessori hanno fatto disastri e loro hanno risanato. Baccei per ultimo al congedo assieme a Crocetta ha detto che i conti della Regione erano a posto. ( Sic!!!) Ma è possibile che non si riesce a venire a capo del disastro dei conti della Regione? Ma é mai possibile che adesso danno la colpa addirittura ai governi del compianto Rino Nicolosi? Ma siate seri e risolvete il problema. Di contro voi stessi siete il problema

    Opposizione che chiede le dimissioni di Armao, la coalizione di governo che chiede le dimissioni di Armao, i siciliani che fin ora si sono espressi chiedono le dimissioni di Armao.
    Musumeci devi tenerti stretta la tua coalizione e nello stesso tempo anche l’opposizione perchè sono loro che governano a Roma.
    Rimuovi Armao in modo da fare contenti tutti, anche perchè non sarebbe una grave perdita, tra i governi responsabili di questa situazione Armao ne ha fatto parte attivamente.

    Certo che il governo di crocetta è stato uno dei peggiori che i siciliani hanno avuto

    Cosa avrebbe verifcato Armao? C’è da ridere ! Quanti capitoli? A parte fare mandare circolari con scadenza a 24ore, sono i singoli assessorati e dipartimenti che ha fatto i salti mortali per fornirgli i dati , che dubito abbia letto. Lui ordina e gli altri eseguono . A parte che di solito sostituisce il presidente alle varie commemorazioni . Non si sa quando legge i conti .

    fin quando Musumeci terrà Armao.. rimarremo sempre convinti che dietro Musumeci c’è Lombardo.

    tutti i governi hanno accumulato debiti su debiti lasciandoli in eredità al prossimo governo etc etc, ovvio sino a che questo debito, da magro è diventato grosso e grasso, certo Baccei e crocetta sono stati come la ciliegina sulla torta, non solo hanno accumulato debiti, ma hanno direi strappato tutti i processi in positivo contro lo stato della regione siciliana, quindi se avete qualche fiducia NEL GOVERNO PD io me ne guarderei bene, poi i M5S meglio non esprimermi, lo vedete da voi come si comportano.

    L’INDIGNATOS ….CI PORTERA AL BARATRO…

    Leggere di un combinato disposto Miccichè/Cracolici ansioso di mettere fuori gioco Armao la dice lunga sulla faccia tosta dei due esponenti del patto del Nazareno in salsa sicula.
    Dov’era l’on. Cracolici quando i suoi amici Crocetta e Baccei regalavano fior di miliardi dei siciliani ai governi nazionali a guida Pd? E dov’era l’on. Miccichè, oggi troppo impegnato a combattere chi non fa parte del suo cerchio magico dentro Forza Italia, dimentico di avere regalato la regione a Crocetta con la sua estemporanea candidatura alle scorse regionali, frutto di una scissione?
    Si dimentica in fretta, in compenso il redivivo Renzi ringalluzzisce gli uni e gli altri.

    Condivido il pensiero di Armao che è poi lo stesso di tutti i suoi predecessori all’Assessorato dell’Economia, ovvero che le colpe dei conti in dissesto sono sempre degli altri.

    Armao stai sereno, ora daranno un bonus anche a te, tanto da Miccichè e Musumeci cosa ci si può aspettare ????

    O colpe degli altri o meno – gente competente rileva rapidamente il problema e cerca di prendere le contromisure – questo signore – invece non sa nemmeno di cosa si stia parlando – perchè non si occupa di altro – magari in un altro paese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI