"Prima di fare pagelle sulla credibilità degli altri bisognerebbe avere l’umiltà di pesare la propria credibilità” Nelluccio anzichè lamentarti, perchè non applichi questo principio su te stesso???

"Prima di fare pagelle sulla credibilità degli altri bisognerebbe avere l’umiltà di pesare la propria credibilità” Nelluccio anzichè lamentarti, perchè non applichi questo principio su te stesso???
In galera a vita !!!! Chi vende patenti vende MORTE !!! Licenziare i dipendenti pubblici e chiudere per sempre le autoscuole incriminate !!!! Ci sono persone che al volante si sentono in pista senza rispetto delle regole e della vita altrui .
Ovviamente qualcuno penserà che pagheranno i PM che lo accusarono; gli stessi PM che operano affinché chi sbaglia paghi. E invece spiace deluderli, pagheremo tutti noi per i loro errori. Praticamente una pacchia per loro. La casta per eccellenza insieme a quella dei politici.
Raramente condivido il pensiero di Francesco Merlo, ma ciò che ha scritto oggi 5 febbraio sulla festa di S. Agata in risposta ad una lettera nella rubrica che tiene su La Repubblica è da applausi a scena aperta... 92 minuti, almeno.
Per favore continuate a seguire la questione. E' indispensabile che i siciliani sappiano chi è stato, perchè ormai non si vive più tranquilli e sapere che dentro uffici regionali accadono queste cose acuisce il senso di vulnerabilità dei cittadini.
Avvocato ma lei che ne sa vive con Micciche’!
…adesso dormirò tranquillo!!!!
Sento puzza di bruciato!!
Come fa ad esserne così certo aspetti l’esito delle indagini
Il problema è anche quello che quando ci si circonda di gente borderline ( anche tra assessori) prima o poi si cade.
A quanto pare Damiani si è autoproclamato direttore generale ASP Trapani e del CUC.
Candela invece, forte della sua cultura scientifica si è autoproclamato coordinatore del gruppo di scienziati anti covid della Regione. Nessun intervento politico, nessuna responsabilità sugli indirizzi relativi a questi due personaggi che evidentemente si solo allargati più del consentito
l’endorsement per miccichè ? magari se vuole potrà parlarne alla magistratura?
E per la serie excusatio non petita accusatio manifesta, l’avvocato qualche cosa a sapi!
“pur avendone parlato con lui, quale coordinatore regionale, nell’ambito delle iniziative volte a rafforzare l’azione dell’assessorato regionale.”
Ahahhahahahhhha Siamo al circo.
Questa di che è una dimostrazione d’amore!
E SCOPPIATO NUOVAMENTE L’AMORE!!!! SENTO FETO!!!