Arrestato dipendente comunale | Usava per sé i buoni benzina - Live Sicilia

Arrestato dipendente comunale | Usava per sé i buoni benzina

Si sarebbe appropriato dei buoni benzina per le vetture dell'autoparco. Per questo un dipendente del comune di Enna è stato arrestato.

L'accusa è di furto aggravato
di
1 min di lettura

Un dipendente comunale di Enna è stato arrestato dalla squadra mobile di Enna, diretta da Giovanni Cuciti, con l’accusa di furto aggravato, appropriazione indebita, truffa ai danni del Comune, dove fa l’autista. L’uomo, si sarebbe impossessato di carte carburanti assegnate ad alcune vetture dell’autoparco comunale (tra le quali quella a lui assegnata) grazie alle quali acquistava benzina per sé, per un importo di circa 7.300 euro. L’arresto è stato disposto dal Gip di Enna Luisa Bruno, seu richiesta del pm Francesco Rio. L’indagato si chiama Salvatore Antonio, Spartà, 38 anni, impiegato al Comune di Enna con le mansioni di autista. L’indagine è cominciata dopo la rilevazione di un incremento dei costi del carburante nel febbraio scorso, effettuata a marzo dagli uffici comunali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI