Arrestato ladro di auto |Non si era accorto del satellitare - Live Sicilia

Arrestato ladro di auto |Non si era accorto del satellitare

Scatta l'antifurto satellitare e la polizia riesce a localizzare l'auto. Agli arresti domicilari un trentacinquenne, mentre il titolare dell'esercizio dove è stata rinvenuta la vettura è stato denunciato.

 

A Sant'Agata Li Battiati
di
1 min di lettura
Massimiliano Nicotra ladro di auto

Massimiliano Nicotra

SANT’AGATA LI BATTIATI (CT) Scatta l’allarme per il furto di una macchina dotata di impianto satelittare.  Dalla sala operativa della polizia viene localizzata l’auto lnella zona industriale dove viene inviata una pattuglia. All’interno di un esercizio di vendita di materiali ferrosi è stato trovato Massimiliano Nicotra, 35 anni, che sentendosi con le spalle al muro ha ammesso di aver rubato la macchina poco prima a Sant’Agata Li Battiati. L’auto che doveva essere ceduta come semplice materiale ferroso è stata trovata dalla polizia già parzialmente distrutta da una morsa dentata. Per l’uomo l’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiliari, mentre il titolare dell’esercizio è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione .

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI