"Arresti al Comune di Palermo |Perchè Forza Italia è in silenzio?" - Live Sicilia

“Arresti al Comune di Palermo |Perchè Forza Italia è in silenzio?”

Commenti

    BISOGNA FARE LUCE DAVVERO ALLINTERNO DELLA MACCHINA COMUNALE.
    ANCORA SI ATTENDO LE MOSSE DEL SEGRETARIO COMUNALE CHE PER LEGGE È IL RESPONSABILE DELLE MISURE ANTICORRUTTIVE NEGLI ENTI LOCALI.
    IL SEGRETARIO NON DEVE ESSERE INCARICATO DA NESSUNO E MEN CHE MENO DAL SINDACO AD AVVIARE ISPEZIONI O AD ASSUMERE PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI A CARICO DEI RESPONSABILI.
    HA IL DOVERE DI INTERVENIRE IN PIENA AUTONOMIA!!!!! LIBERO DA CONDIZIONAMENTI O ASPETTATIVE DI SORTA.

    Bisogna commissariare il comune di Palermo,non si può andare avanti ogni volta che esce fuori un malaffare…..indagate e vedrete quello che esce fuori!!!!!!!!

    Strano che Forza Italia non abbia preso alcuna iniziativa politica al comune di Palermo con il suo “combattivo” capogruppo Giulio Tantillo

    Ho preso atto che Orlando fa il sindaco anche x colpa di Forza Italia in quanto non candido gente autorevole.

    Nella terra di Sicilia e negli enti locali i resp anticorruzione che sono generalmente segret e direttori generali NON FUNZIONANO SONO CONDIZIONATI E SI LASCIANO CONDIZIONARE XCHE DEVONO ESSERE VALUTATI DAL SINDACO O PRESIDENTE. NON SONO LIBERI MA AL C9NTEARIO. LA MIA ESPERIENZA
    SONO TROPPO COINVOLTI E SI RIVOLGONO A LORO X AVVOLGERE E CHIUDERE LE QUESTIONI ALTRO CHE RPTC

    Basta. Tutti a casa.

    La domanda che mi pongo perché questi piani costruttivi sono stati 4 anni all’ordine del giorno del consiglio comunale ????? E perché 7 contrari 3 favorevoli , tutto il resto astenuti e l’opposizione è uscita dalla sala??????

    dovrebbero sciogliere il comune di Palermo per malaffare,che vergogna

    Finirà come sempre tutto a tarallucci e vino! Il vero cancro di questa città è la mancanza di ricambio politico ed amministrativo.Fin quando ci saranno sempre gli stessi personaggi sul ponte di comando, sindaco in primis che ormai si è rivelato un bluff e relativa corte dei miracoli (ed in questa corte includo Forza Italia con Tantillo) ci sarà poco da sperare!

    perchè???”pecura nivura e pecura bianca ,cu muori muori e cu campa campa”
    Su tutti una cosa!

    Il vero cancro di questa città è la mancanza di ricambio politico ed amministrativo. Proprio x questo motivo nel 2012 venne eletto un sindaco degli anni 90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uso la macchina e lo scooter come tanti in città : una proposta l'avrei nel cassetto. Le tante decantate piste ciclabili che in tanti non utilizzano perché non trasformarle in versione utilizzo moto, Mi sono trovato spesso in mezzo al traffico con lo scooter fermo bloccato magari con un bel diesel fumoso di un furgone con carico edile sporgente tipo tondino in ferro . Non me ne vogliano chi utilizza le bici ma quella diventa un altra storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI