Arriva l'estate | Gardaland assume - Live Sicilia

Arriva l’estate | Gardaland assume

Gardaland

Il parco divertimenti è alla ricerca di personale da inserire in alcune posizioni vacanti per la stagione estiva 2015.

PALERMO – Gardaland, parco divertimenti veneto che ospita ogni anno circa tre milioni di visitatori e dà lavoro a 500 dipendenti (che diventano 1000 nel periodo estivo), è alla ricerca di personale da inserire in alcune posizioni vacanti per l’estate 2015. Le posizioni aperte sono molteplici e in diversi settori, dall’area turismo e ristorazione a quella del marketing e a quella del management, nonché all’interno del parco tematico per la gestione e manutenzione delle attrazioni.

L’azienda cerca ‘Addetti alla ristorazione’ per i punti ristoro presenti nel Resort: si ricercano baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi e lavapiatti, con precedente esperienza in ambito ristorativo/alberghiero ed in possesso del Diploma alberghiero. Ricercati anche ‘Addetti alle attrazioni’ per le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni, in possesso di Diploma tecnico ad indirizzo elettrico, meccanico o equivalente. Ancora, Gardaland srl cerca ‘Addetti accoglienza, informazioni e centralino’ per i punti a contatto con il pubblico, per i quali sono richieste capacità relazionali molto accentuate, buone doti di problem solving e la conoscenza di almeno una lingua straniera.

Sempre nello stesso settore, si ricercano ‘Addetti front office, booking & meeting’, figure che si occupano dell’accoglienza degli ospiti, gestiscono le prenotazioni e le esigenze dei clienti ed organizzano meeting; per queste figure viene richiesta precedente esperienza in mansione analoga, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, titolo di studio ad indirizzo turistico e conoscenza dei programmi informatici per un hotel. Posizioni aperte anche per ‘Commessi per i negozi’ del Resort, per cui si richiede una precedente esperienza nel campo della vendita e la capacità di utilizzo della cassa. Si ricercano anche ‘Animatori’ (con precedente esperienza e conoscenza dell’Inglese e del Tedesco) e ‘Personale Sealife’, che dovranno gestire gli ospiti, dare loro informazioni, gestire la parte educativa all’interno dell’acquario, assistere al mantenimento ed allevamento degli animali; costituirà titolo preferenziale la Laurea in Biologia marina.

Aperta anche una posizione come ‘Hotel Resident Manager’, che in pratica ricoprirà il ruolo di vicedirettore della struttura alberghiera all’interno del Resort. Requisiti per questa posizione sono una Laurea specialistica nell’ambito del Turismo o della Comunicazione, una precedente esperienza lavorativa manageriale (almeno triennale) nell’ambito dei resort ed una fluente conoscenza dell’Inglese e, ancor meglio, di più lingue.

Per tutte le posizioni aperte, è possibile acquisire maggiori informazioni ed inviare la propria candidatura (mediante uno specifico modulo online) sul sito ufficiale di Gardaland, alla sezione ‘Lavora con noi’.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI