Ars, chi è il 'mangia-franco tiratore'

Ars, il ‘mangia-franco tiratore’

Commenti

    Fareste bene a togliere giacche e cravatte ed indossare i panni di scena.
    E’ un teatrino …

    Non concordo nel definire legittimi i Franco tiratori, per me rappresentano un pessimo modo di fare politica, così vigliacco e infamante. È un modo per calpestare le istituzioni in questo caso l’Ars dimenticando che l’Ars rappresenta i Siciliani e quindi ogni deputato non rappresenta se stesso. Agisca alla luce del sole in modo responsabile e non si chiuda al riparo del voto segreto. Pensarla diversamente non costituisce un reato. Altrimenti si traduce tutto a convenienza e a ipocrisia. Messaggi, ricatti insieme a disagio se si ha il coraggio si manifestino alla luce del sole. Ogni deputato è libero di pensarla diversamente e di rivendicare e manifestare le sue idee. In caso contrario appare non libero e condizionato. Mancherebbe la garanzia primaria della libertà e della democrazia.

    In effetti questa Sicilia non merita niente di diverso. Anzi, per l’attitudine masochistica-servilistica nel voto (attenzione al trattino, ma anche no), i siciliani meriterebbero ancora peggio.

    Sì, la Sicilia meriterebbe di più: un altro Babbo Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI