Ars, "salvo" il gruppo della Lega | C'è la deroga, renziani favorevoli - Live Sicilia

Ars, “salvo” il gruppo della Lega | C’è la deroga, renziani favorevoli

Commenti

    Renziani e leghisti tutti insieme appassionatamente! Ah ah ah poi i renziani si offendevano quando uno ironizzava sulla futura alleanza tra i 2 Mattei? Questa non è la prima volta che i renziani votano come la lega. Qui addirittura il gruppo della lega può nascere grazie ai renziani. Nonostante la lega nel 2017 unita a fratelli d’Italia prese poco più dell’1 per cento e solo un seggio. Ora si ritrova 3 parlamentari eletti in altre liste.

    Dato che fratelli d’Italia in sicilia ha almeno il 4 per cento, la lega da sola avrebbe preso poco più dell’1 per cento. In totale lega + fratelli d’Italia hanno preso poco più del 5 per cento

    Veramente l’unica cosa di cui parla l’articolo è l’autorizzazione in deroga al gruppo parlamentare all’ARS, materia che appartiene al regolamento interno ed ha poco a che fare con la politica e le alleanze. Poi ci si può sbizzarrire con le dietrologie e con le esaltazioni ideologiche, ma se di “politica” dobbiamo parlare vi ricordo che Salvini non è premier proprio grazie a Matteo Renzi, il resto è fuffa…

    E allora? Perché rosica? Una volta nella Sua vita abbia il coraggio di dire la verità sul Suo grande amico, forse Suo dio, Leoluca Orlando Cascio. Ci dica, sul sé!! rio, chi era, da dove proviene, chi è stato, chi è e cosa è diventato

    Nel 2017? ah ah, nel 2019 come andarono le elezioni Europee x la Lega in Sicilia?

    L’unica cosa che dovrebbero fare maggioranza e opposizione unite, non la fanno: il ripristino delle province, dei consiglieri provinciali, delle giunte provinciali e delle elezioni dirette di presidenti e consiglieri provinciali.
    Approvano tutto, pure le deroghe ai gruppi, ma non una riforma che vorrebbero i siciliani. Molti di altri schieramenti hanno votato Musumeci solo ed esclusivamente per il ritorno delle province.
    Migliaia di voti sono arrivati a Musumeci solo per quello. Sono i voti dei futuri candidati (anche di sinistra e di altri schieramenti) e dei loro parenti, amici, collaboratori. In tempi di federalismo, non ripristinano uno degli enti locali che funzionava meglio, cioè le province e che da quando sono state abolite hanno lasciato nel disastro strade, scuole e altre competenze

    No alle province.

    Gruppo lega? Tre deputati democristiani che li lega la lega x opportunismo

    Sono pochi attualmente all’ars, ma la Lega in Sicilia risulto essere il secondo partito alle elezioni Europee 2019, con il segretario della Lega piu’ votato come preferenze.

    Una formazione politica neocostituita dovrebbe attuare un manifesto politico-programmatico finalizzato a fare conoscere alle persone i riferimenti della azione politica che si intende sviluppare.
    L’unico che lo ha fatto è Bettino Craxi, segretario del partito socialista. Nessuno ritiene necessario far capire alle persone cosa si vuole fare, perché e su quali riferimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI