Dopo le polemiche relative al bando per la gestione della manutenzione e pulizia dei veicoli della Nettezza urbana, adesso è la Procura voler vederci chiaro. L'assessore D'Agata: "Abbiamo incontrato i sindacati e stiamo valutando la sospensione del bando". LA STORIA RACCONTATA DA LIVESICILIACATANIA.
"Ho riscontri diversi - spiega Garozzo a LivesiciliaCatania - ma comunque, ciò non cambia la questione della proprietà. A me interessa che ogni aspetto della vicenda possa essere chiarito in modo inequivocabile e che venga analizzato ogni aspetto, nel rispetto della verità, delle istituzioni e dei familiari di Castro". LA NOTA DEL COMUNE