Assalto al bancomat | sventato dai Carabinieri - Live Sicilia

Assalto al bancomat | sventato dai Carabinieri

Quattro malviventi hannno provato a scardinare il bancomat del Monte Paschi di Siena di via Matteotti: i militari hanno fatto fallire il piano arrestando anche un incensurato della banda.

Misterbianco
di
1 min di lettura
Il bancomat preso d'assalto

Il bancomat preso d'assalto

MiSTERBIANCO. Un assalto ad un bancomat è stato sventato all’alba di stamane a Misterbianco dai carabinieri, che hanno arrestato uno dei quattro malviventi che stavano per asportare, con un automezzo fornito di braccio meccanico, il sistema di prelievo automatico dell’agenzia dei Monte dei Paschi di Siena di Via Matteotti. L’arrestato è un incensurato di 28 anni, N.M. I suoi tre complici sono riusciti a fuggire in sella a due scooter. Il bancomat, abbandonato dal malviventi, conteneva 40 mila euro. L’arrestato è stato bloccato mentre fuggiva alla guida di un “Fiorino”, sul quale gli investigatori ritengono sarebbe stato caricato il bancomat. I militari sono intervenuti dopo una segnalazione al 112 ed hanno sorpreso i quattro mentre stavano asportando il bancomat dopo averne divelto la sua protezione. Sia l’automezzo fornito di braccio meccanico che il “Fiorino” sono risultati rubati ieri a Catania. Indagini sono in corso per risalire all’identità dei complici. (Fonte Ansa)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI