Assenteisti e stacanovisti | Ars, le assenze dei deputati - Live Sicilia

Assenteisti e stacanovisti | Ars, le assenze dei deputati

I più e i meno presenti a Sala d'Ercole nel periodo compreso tra ottobre e dicembre 2016

1 Commenti Condividi

Assenze, presenze, congedi. Ecco quali sono i deputati più presenti e meno presenti a Sala d’Ercole nel periodo compreso tra l’ottobre e il dicembre 2016.

 SCARICA TUTTI I DATI


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Di recente il prof Cacciari a proposito degli assenteisti e furbetti del cartellino disse qualcosa di importante ma come al solito le cose importanti non hanno mai approfondimenti da chi è preposto a fare tale attività..figuriamoci la politica in primis.
    Se una persona si assenta dal lavoro e quindi dai suoi doveri istituzionali non bisogna solo vedere il fatto in se, ma è il sistema che non funziona, manca spesso anche il lavoro quindi cosa deve fare un singolo dentro un sistema che non funziona? Chiaro che scappa.
    Il qualunquismo ormai dilaga ,dilaga nella politica ,dilaga nella burocrazia ovunque soprattutto nel pubblico non funziona più nulla. Bisogna riportare il sistema corrotto e politicizzato alla normalità dove ognuno fa quello che gli spetta pena il licenziamento immediato vale anche in politica chi non fà non ha. Ma questa è utopia per cui saremo sopraffatti dal nulla e diventeremo tutti delle cose inutili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.