Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


Come Presidente sembra che non ne sapesse nulla di quello che accadeva in Azienda
le intercettazioni se le sono inventate?
Questo signore era il Presidente dell’Azienda Siciliana Trasporti o era il Presidente di una altra Azienda visto che a suo dire non sapeva di quello che succedeva e parla del passato e non del presente
che schifo viene il vomito, ma e’ mai possibile che ai vertici di qualunque cosa non si riesce a trovare gente onesta?!!
Praticamente un giglio. Perché non nominarlo presidente della repubblica? C’è da mettersi le mani ai capelli.
Spero che i magistrati diano un’occhiata all’Ast aeroservizi di Lampedusa.
Me lo auguro anche io, possibilmente al più presto
Sulle assunzioni le indagini andrebbero approfondite