Attentato contro Teleacras - Live Sicilia

Attentato contro Teleacras

Le fiamme sono state appiccate in un deposito di scenografie dell'emittente televisiva Teleacras di Agrigento, in contrada San Benedetto.

AGRIGENTO – Un incendio doloso è stato appiccato all’alba di oggi all’interno di un deposito di scenografie dell’emittente televisiva Teleacras di Agrigento, in contrada San Benedetto. Il rogo ha distrutto una Fiat 126 e danneggiato una Renault Twingo parcheggiate a pochi metri dal traliccio di trasmissione in onda dell’emittente. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco, mentre delle indagini si stanno occupando i carabinieri.

Teleacras – si legge in un comunicato diffuso dall’emittente – anche se fosse bruciata interamente manterrà sempre elevato il suo traliccio di spicco nell’informazione e nell’ intrattenimento. Da oggi, anzi, si candida ad assurgere ad esempio di libertà, indipendenza e impegno, e a testimonianza storica di dignità, coraggio e assoluta impermeabilità ai graffi e alle zampate di codardi e vigliacchi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI