Attentato in Nuova Zelanda: accoltellati in sei VIDEO - Live Sicilia

Attentato in Nuova Zelanda: accoltellati in sei VIDEO

Preso d'assalto un supermercato affollato. Guarda il filmato
LA TRAGEDIA
di
0 Commenti Condividi

NUOVA ZELANDA – Atto terroristico compito in un supermercato di Auclkand in Nuova Zelanda da un uomo, che ha accoltellato sei persone. A darne l’annuncio è stata, durante una conferenza stampa tenuta alle 17.15 locali (7.15 in Italia), la prima ministra neozelandese Jacinda Ardern.

Le persone coinvolte sono state trasportate in ospedale e tre di loro sono in condizioni gravi. Il premier neozelandese ha detto che l’attacco è stato compiuto da un uomo che era sotto stretta osservazione per via delle sue idee estremiste e che ha definito un “lupo solitario ispirato dallo Stato Islamico. Quanto accaduto oggi è stato, spregevole, odioso, sbagliato”.

L’uomo, ucciso circa un minuto dopo l’inizio dell’attacco, è un cittadino dello Sri Lanka che era arrivato in Nuova Zelanda nel 2011. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo avrebbe preso il coltello con cui ha ferito varie persone nel supermercato dove è avvenuto l’attacco.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *