Augusta, arriva il Futsal Isola | Jorginho da non far rimpiangere - Live Sicilia

Augusta, arriva il Futsal Isola | Jorginho da non far rimpiangere

Partita al Palajonio con la formazione di Fiumicino per i neroverdi, che dovranno affrontare una dura prova senza il proprio bomber, fermato per squalifica. Chance importante per rientrare nella corsa ai playoff.

calcio a 5
di
1 min di lettura

AUGUSTA (SIRACUSA) – Dopo aver archiviato l’amara sconfitta di Rossano i neroverdi si rituffano nel campionato. Domani pomeriggio al PalaJonio (calcio d’inizio alle 16) sarà di scena il Futsal Isola di Fiumicino. I laziali guidati da Ciccio Angelini, ex portiere e bandiera della nazionale Italiana di calcio a 5, dopo un inizio altalenante hanno messo a segno una serie di risultati utili che li ha portati alla qualificazione alla Final Eight e adesso dopo un mercato dicembrino “imponente” hanno tutte le carte in regola per giocarsi le chance promozione. La squadra di mister Nino Rinaldi invece sarà orfana del capocannoniere del girone Jorginho, espulso nella gara di Rossano, ma potranno contare sull’apporto di un Palajonio gremito che spingerà i neroverdi per tutti i 40’. “Abbiamo messo alle spalle la gara di Rossano – dichiara il vice presidente Andrea Tringali – non commetteremo con l’Isola di certo gli stessi errori che ci hanno penalizzato a Rossano. Sarà una gara dura giocata su ogni singolo pallone al massimo, dobbiamo entrare in campo desiderosi dei tre punti. Senza Jorginho sarà dura, ma siamo fiduciosi che la squadra saprà compattarsi e riuscire a far sentir meno la sua assenza. Il Palajonio dovrà essere il nostro sesto uomo per questo rivolgo un accorato appello affichè sostengano i nostri ragazzi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI