Augusta, stop allo sbarco: scendono 2 donne incinte e 149 minori - Live Sicilia

Augusta, stop allo sbarco: scendono 2 donne incinte e 149 minori

Commenti

    se i tedeschi sono indignati,noi italiani siamo saturi di essere diventati i gestori dei clandestini,portateveli in germania

    Portatevelo in Germania che gli date il pasto completo…..ladri!!!

    Una vergogna insopportabile e non degna del nostro paese, Accogliamoli tutti così come abbiamo sempre fatto in precedenza.

    infatti accoglili tu come hai sempre fatto a parole ma fallo sul serio se sei uomo

    Solidarietà ai migranti, disprezzo per i razzisti.
    I razzisti sono talmente disumani che non hanno pietà nemmeno per bambini e donne incinte!
    Fuori i razzisti dalla Sicilia!

    Anche io sono molto indignato! Salvare le persone in mare è un obbligo, dargli da mangiare pure, perché i tedeschi li tengono digiuni sulla loro nave? Perché la ong non attrezza una nave mensa per tutte le ong al largo della Libia per rifocillare i viaggiatori e gli equipaggi? perché pretende che lo facciano gli altri quando dispongono di risorse adeguate a queste imprese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI