Auto cappotta in autostrada| Ferite tre ventenni palermitane - Live Sicilia

Auto cappotta in autostrada| Ferite tre ventenni palermitane

La Fiat Cinquecento con a bordo tre ragazze è finita fuori strada, ribaltandosi. Le giovani sono state trasportate d'urgenza in ospedale dal 118: le loro condizioni non sono gravi.

A29, all'altezza di Sferracavallo
di
1 min di lettura

PALERMO – Mattina di paura per tre giovani palermitane che avrebbero voluto trascorrere qualche ora al mare. La macchina sulla quale stavano viaggiando è infatti uscita fuori strada mentre si trovavano in autostrada ed ha terminato la sua corsa ribaltandosi. L’incidente è avvenuto sull’A29 Palermo-Mazara del Vallo, in direzione Trapani: poco prima della galleria di Sferracavallo la Fiat Cinquecento è cappottata.

Un impatto che ha trasformato l’auto in un groviglio di lamiere che ha intrappolato le tre giovani, estratte dal mezzo dai vigili del fuoco del comando provinciale. Si tratta di due 22enne e di una 21enne, quest’ultima era alla guida della macchina. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che le hanno trasportate in ospedale: per le tre ragazze diverse ferite e contusioni, ma non sono in gravi condizioni.

Sul posto anche gli agenti della Polstrada e gli uomini dell’Anas che hanno chiuso il tratto autostradale per permettere l’arrivo dei soccorsi e la successiva rimozione del veicolo. In base a quanto accertato dai poliziotti, l’incidente sarebbe stato autonomo, nessun altro mezzo risulta infatti coinvolto, ma restano da accertare i motivi della perdita del controllo del mezzo. Lunghe colonne d’auto, nel frattempo, per oltre tre chilometri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI