Auto cappotta in via Altofonte| Un uomo estratto dalle lamiere

di

22 Aprile 2014, 17:39

1 min di lettura

PALERMO – Ha perso il controllo del suo mezzo, poi l’auto si è ribaltata terminando la sua corso contro un muretto. L’incidente si è verificato in via Altofonte nel pomeriggio: quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno estratto l’automobilista dalla macchina, ridotta ad un groviglio di lamiere.

Nonostante l’impatto sia stato molto violento, i sanitari hanno rilevato soltanto lievi ferite all’automobilista, che è comunque stato trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118. La polizia municipale ha nel frattempo chiuso il tratto di strada al traffico, la circolazione è andata in tilt.

Articoli Correlati

Sul posto gli uomini della sezione Infortunistica che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente che sarebbe autonomo: l’auto avrebbe infatti sbandato autonomamente, non risultano altri mezzi coinvolti. Un altro incidente si è verificato sull’autostrada A29, tra gli svincoli di Fulgatore e Dattilo in direzione di Palermo: un uomo è rimasto ferito, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto la polizia stradale.

Pubblicato il

22 Aprile 2014, 17:39

Condividi sui social